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A causa della chiusura estiva, le consegne dei prodotti non saranno garantite dal 30 luglio al 26 agosto 2024.
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SPEDIZIONI

Definizione corriere

Sul nostro sito le spedizioni vengono effettuate su tutto il territorio italiano, c/o abitazioni o luoghi di lavoro, tramite il corriere Bartolini.

I prodotti venduti su Store.biffignandigroup.com sono generalmente disponibili per la spedizione immediata, in alcuni casi potrebbero essere necessari fino 2-3 giorni lavorativi per il reperimento della merce ai quali vanno sommati i tempi di consegna sotto indicati.

Tempi e Costi di spedizione

OPZIONE DI CONSEGNA                 COSTO            TEMPI DI CONSEGNA
 STANDARD  Fino a € 59,90 di spesa: € 8
Oltre € 60: gratuita
 3-5 GIORNI LAVORATIVI – dalla ricezione della mail di conferma di spedizione nella quale è contenuto il codice di tracking

Ti ricordiamo che i tempi di consegna sono indicativi e possono subire variazioni anche a causa di fattori non dipendenti dalla nostra azienda (es. scioperi, manifestazioni, festività patronali etc.). Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali ed i periodi di chiusura dell’attività aziendale, che saranno rese note sul sito con congruo preavviso.

Luoghi di Consegna

Spediamo solo in Italia. Non sono previste consegne in altri stati.
La consegna nelle Isole minori potrebbe richiedere 1/2 giorni lavorativi aggiuntivi.

Modalità di Consegna + TRACK NUMBER

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Al momento della ricezione della consegna ti chiediamo di effettuare i seguenti controlli:

1. Verificare l’integrità del collo, che dovrà essere privo di danneggiamento esterno e/o manomissioni. Dovrà essere inoltre chiuso ESCLUSIVAMENTE con nastro adesivo personalizzato sia Abrasives.
Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà segnarlo al momento della consegna firmando l’apposito documento Prova di Consegna (POD) preposto dal corriere. In caso di mancata segnalazione come sopra indicato, il cliente non potrà rivalersi contro Biffignandi spa che non si ritiene responsabile nel caso in cui non sia stata formulata espressa riserva.
2. Verificare che il numero di colli (numero di pacchi) indicato sul documento di consegna sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnati;
3. Nel caso si verificassero anomalie nella consegna sarà tua facoltà rifiutare o ritirare l’ordine. Qualora scegliessi comunque di ritirarlo sarà necessario firmare la ricevuta del corriere CON RISERVA. In caso di difformità dovrai comunicarlo al nostro Servizio Clienti mandando una e-mail a info.bona@biffignandi.it

Come comportarsi in caso di smarrimento pacco?

Se non ricevi la merce entro una settimana lavorativa dall’email di conferma di spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti tramite il nostro indirizzo email info.bona@biffignandi.it

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