Salisburgo, 13-15 febbraio 2017
Cinque Parquettisti sono partiti alla volta di Salisburgo per vivere l’esperienza di formazione Bona, cogliendo appieno i vantaggi e la forza del brand. Cuore pulsante del Programma? Il Schulungs-Center Salzburg, il centro tecnico Bona a Salisburgo.
I 5 professionisti hanno partecipato a due intense giornate di formazione, di condivisione e di scambio reciproco ma anche di apprendimento di nuove nozioni e suggerimenti da parte dei tecnici Bona.
Un programma completo di formazione che fornisce gli strumenti utili al professionista, per soddisfare ogni esigenza dei clienti proprietari di pavimenti in legno, per tutto il loro ciclo di vita.
La prima parte si è svolta in aula: sono state acquisite nuove tecniche sulla cura e manutenzione dei pavimenti in legno e introdotte le più recenti soluzioni innovative e di prodotto, subito messe in pratica con un momento di “best practice”. Sono stati valutati sulle loro capacità: la posa, il trattamento e la manutenzione del pavimento in legno sono stati argomenti centrali delle due giornate di formazione.
La giornata si è conclusa con una prova scritta, il superamento della quale ha certificato le abilità e competenze acquisite.
Conosciamo i nostri primi Parquettisti Certificati:
- Giovanni Sonzogni e Jarno Sonzogni della ditta Pavimor snc di Settimo Milanese (MI)
- Fabio del Vescovo di SoloParquet di Roma
- Pietro Guerrato della Guerrato Pietro pavimenti in legno di Vittuone (MI)
- Gianni Blonna di Contrasti Parquet srl di Pavia
Dal 15 febbraio 2017 abbiamo una squadra di professionisti che noi di biffignandi spa, ci sentiamo di sostenere e consigliare ai nostri clienti, perchè insieme vogliamo fornire un servizio professionale e prodotti di alta qualità. Naturalmente sempre nel rispetto dell’operatore, dell’ambiente e del cliente.