page loader

News

Bona Italia non si ferma!

11/03/2020
Categorie: News
Bona Italia non si ferma!

Mai come in questi giorni dobbiamo affrontare con calma e lucidità una grande emergenza che sta colpendo il nostro Paese.
La nostra realtà pavese si unisce all'appello lanciato da Confindustria Pavia!

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo, ha previsto ulteriori misure di emergenza per il contenimento del coronavirus per la regione Lombardia, e specifica anche che non intende determinare il blocco delle attività lavorative, produttive e della circolazione delle merci da, verso e all’interno delle aree territoriali interessate.

Noi di Bona Italia abbiamo adottato le opportune misure di prevenzione, a partire da quelle igienico-sanitarie contenute nell’Allegato al DPCM sopra esposto, per la continuità produttiva, logistica e distributiva della nostra realtà, garantendo inoltre l'entrata e uscita delle merci da/verso il nostro territorio.
 
Vi lasciamo quindi al video realizzato da Confindustria Pavia e vi ricordiamo che tutte le informazioni per evitare e conseguentemente ridurre possibili contagi sono reperibili sul sito del Ministero della Salute.


Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni che di giorno in giorno, anzi di ora in ora cambiano.
Nel frattempo #PaviaNonSiFerma #LaLombardiaNonSiFerma #BonaItalianonsiferma