page loader

Sistema Bronze, Silver e Gold

Il sistema Bronze, Silver e Gold

Un chiaro modello pensato su misura per il professionista, su come trattare e curare il parquet nel tempo, mantenendolo sempre bello.
Tre tipi di programmi per l'intero ciclo di vita del pavimento:

  • BRONZE - Pulizia profonda & Manutenzione
  • SILVER - Preparazione & Riverniciatura
  • GOLD - Restauro per una nuova superficie
Pulizia profonda e protezione del pavimento in legno

BRONZE: Magnifica rivitalizzazione in poco tempo  

Il Trattamento Bronze, è un efficiente sistema per ottenere strepitosi risultati riportando il parquet al suo splendore in un istante.
Questo rapido rinnovo è di notevole vantaggio in fase di ristrutturazione, il pavimento può essere pronto in mezza giornata! Usando la macchina, Bona Power Scrubber con il pulitore Bona Deep Clean Solution, il pavimento sarà  pulito in profondità, quindi anche lo sporco più difficile sarà rimosso facilmente e la superficie pronta a ricevere un nuovo strato di protezione.

Carteggiatura e riverniciatura del pavimento in legno

SILVER: Restauro che allunga la vita  

Un'eccellente alternativa al restauro completo, che riduce tempi e costi di realizzazione. Il Trattamento Silver può ripristinare infatti la bellezza originaria del pavimento in legno, quando la superficie presenta macchie o graffi leggeri. Le alte perfomance dell'abrasivo 7241 siacarbon di sia Abrasives, servono  per preparare la superficie rimuovendo graffi e garantendo l'adesione di nuova vernice; la superficie verrà protetta successivamente con Bona Traffic HD, dando una nuova straordinaria resistenza al pavimento in sole 24h.

Restauro e rinnovo del pavimento in legno

GOLD: La bellezza di un rinnovo totale  

Scegliere il Trattamento Gold non porta solo ad un totale rinnovo, ma offre molteplici possibilità di cambiamento e stravolgimento del look della superficie in legno. Il programma include l'utilizzo delle macchine KT-Bona unitamente alle elevate performance degli abrasivi sia Abrasives: portare a grezzo il legno e trattarlo nuovamente con una delle diverse finiture proposte da Bona, per ottenere un nuovo pavimento su misura.