page loader

News

È tempo di nuovi e di rinnovi!

La formazione come strumento di crescita

19/01/2018
Categorie: News
È tempo di nuovi e di rinnovi!

Grandi attività in Biffignandi spa, corsi formativi, rinnovi e nuove adesioni al Programma Parquettista Certificato Bona. Siamo focalizzati sulla qualità dei sistemi di lavoro, orientiamo le nostre energie sulla soddisfazione del cliente finale offrendo a chi lavora direttamente con i proprietari di pavimenti in legno, corsi e giornate di aggiornamento e approfondimento per consentire a chi crede nel progetto di crescere e migliorarsi.

Ma andiamo per ordine.

C’è grande fermento per i primi Parquettisti Italiani Certificati Bona che saranno impegnati nuovamente a confrontarsi con tematiche professionali partecipando il prossimo 22 e 23 Gennaio a due giornate formative. Una dedicata a migliorare e comprendere un po’ di più l’immenso mondo della comunicazione grazie a un life coach che illustrerà i principali punti della comunicazione assertiva, argomento fondamentale per migliorare la propria vita professionale e personale, per avere relazioni equilibrate nel rispetto di se stessi e degli altri. Argomento così trasversale che si è tenuto opportuno condividere la partecipazione al programma anche ai responsabili commerciali di Biffignandi Group.

Il giorno successivo sarà dedicato a conoscere le ultime novità Bona in termini di prodotto, di applicazione e di sistemi. I tecnici Austriaci Bona che per l’occasione saranno presenti in sede, testeranno e giudicheranno le conoscenze dei nostri Parquettisti Italiani al fine di certificarne la professionalità e le competenze acquisite.
Le giornate formative non sono ancora finite, infatti, sarà la volta per i nuovi promettenti Parquettisti Bona che nelle giornate del 5 e 7 Febbraio andranno a Salisburgo per vivere e conoscere più da vicino l’esperienza e la forza del brand. Due intense giornate di formazione e di condivisione che offriranno un programma completo per soddisfare le esigenze dei proprietari di pavimenti in legno, per tutto il ciclo di vita. A seguito di una prova teorica e pratica dovranno superare un test, che in caso positivo, permetterà loro di essere certificati.

Ce la faranno i nostri parquettisti ad entrare a far parte del nostro Team di professionisti certificati Bona?
Lo scopriremo a breve.