page loader

News

Bona Spray Mop: pulizia efficace per i pavimenti in legno

17/10/2016
Categorie: News
Bona Spray Mop: pulizia efficace per i pavimenti in legno

I pavimenti in legno sono facili da mantenere ma, se non curati correttamente, possono presto diventare opachi o addirittura rovinati a tal punto da richiedere un intervento di ristrutturazione.

La manutenzione quotidiana è altamente efficace per prolungare la vita del tuo pavimento. Per questo motivo, tutti i tipi di parquet devono essere puliti, preferibilmente ogni giorno, con un aspirapolvere o un panno cattura polvere per eliminare le particelle che potrebbero graffiare la superficie, per poi concludere l’operazione con uno dei più comodi pulitori per uso domestico sul mercato: Bona Spray Mop.

Ergonomico, semplice da usare, Bona Spray Mop è lo “specialista” sempre pronto che ci permette di eliminare i vecchi “strumenti di lavoro”, come stracci e scomodi secchi.
E’ sufficiente premere la levetta sul manico per spruzzare sul pavimento in legno o in laminato una nebbia sottile dello specifico detergente a PH neutro che, oltre a pulire in una sola passata e senza necessità di risciacquo, ci consente di conservare la lucentezza naturale della superficie trattata, senza rischi di imbarcamenti e rigonfiamenti ai pavimenti, senza inutili sprechi di prodotto né ingombri inutili.

Bona Spray Mop è venduto in kit e contiene la scopa Spray Mop, la cartuccia di detergente Bona ricaricabile e un panno in microfibra lavabile in lavatrice sino a 300 volte.

Per maggiori informazioni, contattateci all'indirizzo mail marketing.bona@biffignandi.it.