page loader

News

Di ritorno da MADE Expo 2017

20/03/2017
Categorie: Eventi
Di ritorno da MADE Expo 2017

La nostra passione sono i pavimenti in legno, così il nostro stand ha accolto gli oltre 11mila visitatori di Made Expo 2017, la grande manifestazione internazionale dedicata all’architettura, all’edilizia e al costruire sostenibile, tenutasi dall’8 all’11 Marzo a Fiera Milano Rho.

Due sono stati gli argomenti principali delle quattro giornate fieristiche: la presentazione dei nuovi servizi per il Trattamento dei Pavimenti in legno e il Programma di formazione per diventare Parquettista Certificato Bona.
Due postazioni dimostrative, due punti focali dove mostrare e dimostrare al pubblico della fiera i tre trattamenti per i pavimenti in legno Silver, Gold e Bronze.
Lavorando sempre più a stretto contatto con i professionisti del settore, Bona ha pensato di fornire le risposte giuste alle differenti necessità, lanciando un programma completo per il trattamento e la manutenzione dei pavimenti in legno.

I nostri tecnici hanno mostrato ai visitatori due dei tre trattamenti:

  • il trattamento Bronze è la soluzione migliore per pavimenti spenti e logori. Utilizzando Bona Power Scrubber con Bona Deep Clean Solution, il pavimento viene pulito in profondità. La superficie è pronta a ricevere un nuovo strato di protezione ad olio o cera ed in sole poche ore il pavimento torna al suo splendore iniziale;
  • il trattamento Silver è la giusta risposta ai pavimenti danneggiati da macchie e da leggeri graffi. Con Bona KT FlexiSand 1.9 e 7241 siacarbon, l’abrasivo al diamante, è possibile rimuovere graffi superficiali e garantire l’adesione a nuova vernice. Bona Traffic HD dona una straordinaria protezione ed in sole 24 ore, restituisci la bellezza originale al pavimento.


Il Programma Certificato Bona per il Parquettista è stato il punto nevralgico della nostra comunicazione.
Crediamo nella formazione pensata a fornire gli strumenti utili al professionista per lavorare in assenza di polvere e con prodotti ecosostenibili. Supportiamo i parquettisti certificati Bona ad acquisire una immagine chiara ed una filosofia che rispetti l’operatore e il cliente finale. Il Parquettista Certificato Bona potrà contare sul supporto di Marketing al fine di farsi conoscere e fidelizzare il cliente finale.

E’ stata per noi una grande soddisfazione aver partecipato ad una manifestazione che ci ha consentito di introdurre ad un pubblico così ampio la nostra nuova filosofia, indirizzata non solo al professionista ma anche ad un pubblico di privati e proprietari di aree commerciali, sempre più attenti a prendersi cura del proprio Pavimento in Legno.

Ci vediamo alla prossima edizione!